diciamo che se non so il livello di preparazione del richiedente tantomeno dove dovrà andare a finire l'eventuale script consigliato ho capito che è molto meglio consigliare quella soluzione perchè sicuramente non avrà problemiOriginariamente inviato da Xinod
il fatto che consigli una soluzione "alla dean edwards" mi ha fatto sospettare che finalmente fosse saltato fuori un valido motivo per non usare il tuo approccio al DOMContentLoaded
anche ioOriginariamente inviato da Xinod
sinceramente preferisco molto di + il tuo al primo
flush è "tipicamente PHP", non so come si comportino gli altri linguaggi.Originariamente inviato da Xinod
quindi se non forzo l' invio dell' output x es. con flush() posso ancora considerare la tua soluzione valida?
e' questo l' unico scenario in cui ci sarebbero problemi?
Se il linguaggio non invia niente se non a layout completo non dovrebbero esserci controindicazioni col "mio" metodo ma non so se con pagine chilometriche possano venir fuori problemi di sorta, per ora non mi risulta.
Se il linguaggio per qualche motivo fa operazioni durante l'invio dell'output (e PHP è embed quindi spessissimo viene usato durante l'invio della pagina) e qualcuna di queste operazioni dovesse spezzare il flusso di invio per motivi di prestazioni, calcoli complessi a metà pagina o altro, il mio sistema fallisce.