Ho già il Bancoposta..è che m'hanno chiesto un conto in una determinata banca per comodità...Originariamente inviato da webus
prova a informarti anche per il Banco Posta. Non so quanto sia valido il servizio (code, etc.) ma le spese dovrebbero essere molto contenute.
Originariamente inviato da marte101
Di solito funziona così:
per fare qualsiasi operazione allo sportello con il tuo conto devi andare per forza nella filiale dove hai aperto il conto. Un'altra filiale anche della stessa banca spesso non ti fa fare niente.Ok, dovrò fare la figura dell'ignorante con l'addetto della banca vaOriginariamente inviato da Corinna
Lo, dipende dal conto corrente, dalle condizioni che ti dà, dagli accordi che ha la tua banca con le altre banche etc etc![]()
In linea di massima nelle diverse filiali della stessa banca puoi fare tutte le cose che fai nella filiale dove hai aperto il conto, comunque.![]()