Buongiorno, tencofili.
La domanda č semplice: tutti i lettori DVD/DIVX in commercio hanno la funzione di play in repeat di un filmato?
Grazie per la gentile risposta, porgo cordiali saluti (:
Buongiorno, tencofili.
La domanda č semplice: tutti i lettori DVD/DIVX in commercio hanno la funzione di play in repeat di un filmato?
Grazie per la gentile risposta, porgo cordiali saluti (:
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
"Play in repeat"?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Riproduzione continua di un filmato: quando il filmato finisce, ricomincia subito.Originariamente inviato da MItaly
"Play in repeat"?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Mah, non credo che ci sia su tutti i player... sul mio ad esempio non c'č.
Bene, quindi non c'č su tutti.
La domanda quindi diventa: quale lettore DVD in commercio ha questa funzione che mi permetterebbe di riprodurre un filmato "a ripetizione"?
(:
La risposta quindi diventa: leggi sulla scatola.![]()
Originariamente inviato da MItaly
La risposta quindi diventa: leggi sulla scatola.![]()
Scusa, ti ringrazio infinitamente per i contributo, ma non ho la possibilitā di andare per supermercati o per hi-tec store a leggere sulle scatole. Se l'avessi avuta, avrei evitato di tediare il forum con questo mi thread. La mia richiesta nasce da un'esigenza professionale, quindi con gli strumenti che ho a disposizione (il computer, internet) debbo arrivare a una risposta certa e andare quindi a colpo sicuro. Tu dirai (ti risparmio la fatica): cerca su internet/contatta i produttori.
Certo, č ovvio che un forum molto frequentato come questo potrebbe essere un mezzo incredibilmente pių pratico e veloce, perché mi consente di porre la domanda, seguire altri lavori, e poi "passare" a raccogliere le risposte. E' lo scopo/utilizzo fondamentale di un forum tecnico, mi pare. Scopo/utilizzo che forse tu travisi, se debbo basarmi solo su questa risposta. Confido che in altre discussioni, di altro stampo e genere tecnico, tu sia stato davvero utile a chi avesse aperto il thread.
Ti ringrazio comunque per la tua risposta, e ti saluto. (:
Era chiaro che scherzavo... la mia risposta al problema iniziale l'ho data: non ce l'hanno tutti, e il mio in particolare non ce l'ha. Se avessi conosciuto un modello che ha questa funzionalitā te l'avrei detto; cos'altro posso fare?
P.S.: effettivamente un consiglio serio ce l'ho... usare san Google; in particolare dai un'occhiata ai risultati dal terzo in gių...
---edit---
L'oggetto in questione č discontinuato; il suo successore č questo: http://www.amazon.co.uk/Compacks-DVD...842053?ie=UTF8.
Originariamente inviato da MItaly
Era chiaro che scherzavo... la mia risposta al problema iniziale l'ho data: non ce l'hanno tutti, e il mio in particolare non ce l'ha. Se avessi conosciuto un modello che ha questa funzionalitā te l'avrei detto; cos'altro posso fare?
P.S.: effettivamente un consiglio serio ce l'ho... usare san Google; in particolare dai un'occhiata ai risultati dal terzo in gių...
---edit---
L'oggetto in questione č discontinuato; il suo successore č questo: http://www.amazon.co.uk/Compacks-DVD...842053?ie=UTF8.
Scusa, non ho capito l'ironia. (:
Il messaggio l'ho lasciato al forum, non a te in particolare, una volta che abbiamo dedotto (e ti ho ringraziato, infatti), che non tutti ce li hanno, non ti ho chiesto niente altro.
Anche la soluzione di google: ho chiarito nel mio post che ho usato il forum per FARE ALTRO senza dedicarmi attivamente al problema, giacché non ne ho il tempo. E anche perché il forum č una risorsa da utilizzare in questo modo, a mio avviso: posto una domanda, e qualcuno cercherā per me, cosė come ho fatto mille volte io, qui su html.it, dal 2000 ad oggi.
o no? (;
Ok; comunque mi č venuto in mente che invece quasi tutti i lettori DVD hanno la modalitā di ripetizione "AB"; se ti basta quella sei a cavallo.
Tra parentesi, l'ultimo link (dopo l'edit) ti puō servire?