Originariamente inviato da MItaly
Era chiaro che scherzavo... la mia risposta al problema iniziale l'ho data: non ce l'hanno tutti, e il mio in particolare non ce l'ha. Se avessi conosciuto un modello che ha questa funzionalitā te l'avrei detto; cos'altro posso fare?
P.S.: effettivamente un consiglio serio ce l'ho... usare san Google; in particolare dai un'occhiata ai risultati dal terzo in gių...
---edit---
L'oggetto in questione č discontinuato; il suo successore č questo: http://www.amazon.co.uk/Compacks-DVD...842053?ie=UTF8.

Scusa, non ho capito l'ironia. (:
Il messaggio l'ho lasciato al forum, non a te in particolare, una volta che abbiamo dedotto (e ti ho ringraziato, infatti), che non tutti ce li hanno, non ti ho chiesto niente altro.
Anche la soluzione di google: ho chiarito nel mio post che ho usato il forum per FARE ALTRO senza dedicarmi attivamente al problema, giacché non ne ho il tempo. E anche perché il forum č una risorsa da utilizzare in questo modo, a mio avviso: posto una domanda, e qualcuno cercherā per me, cosė come ho fatto mille volte io, qui su html.it, dal 2000 ad oggi.
o no? (;