Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Suggerimento sito Mysql

Dunque....dopo quasi quattro mesi di assiduo studio di php, ho deciso di realizzare il primo sito....Ovviamente a gratis per un mio cliente....Lo uso come cavia, per questo è a gratis!!!
    Sto pianificando i costi per il server (quelli li paga) e mi chiedevo quanto dovesse essere grande il database (quanti mb?) per realizzare il progetto! Si tratta di un sito che mostrerà una serie di prodotti con foto e descrizioni, diciamo all'incirca 1000 prodotti! Ovviamente è prevista una sezione "amministratore" per eliminare, modificare, aggiungere, ecc...!!
    Tutto funzionerà grazie a Mysql e ogni cosa sarà salvate lì dentro.....
    ......
    .....Di quanti mb avrò bisogno all'incirca????

Grazie!!!

Se sono 1000 prodotti, con descrizioni, foto etc..., penso che 150 MB ti possano bastare, ma dipende tutto dalle dimensioni delle immagini!

Per essere sicuro, fai un pò una media delle dimensioni delle immagini e moltiplicale per 1000, dopodichè sommaci circa 20 MB per le descrizioni e il resto del testo, ed il gioco è fatto.
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

Permessi di invio