ciao a tutti, volevo sapere come posso fare per allineare una tabella in dreamweaver, e soprattutto come fare per farla stare ferma (specialmente in verticale)... ho provato vari trucchi che ho letto in rete, dal togliere il w3c, all'impostare tutto al 100%.. ma nulla da fare.
purtroppo ho il grosso problema che ridimensionando la pagina mi si sforma tutto...
come fascione principale ho un frame che rimane sempre fermo, e la parte centrale della pagina cambia..
la tabella "incriminata" in realtà è doppia, ovvero.. c'è prima una grossa esterna tabella che fa da contenitore, e poi al suo interno una tabella più piccola...
il risultato che vorrei ottenere, potrebbe essere uno di questi:
- (preferito), avere tutto centrato, fascione (frame) e tabella, ovviamente risultando centrato a tutti i tipi di risoluzione e monitor.
oppure..
- tutto allineato a sinistra, in modo che resti fisso, sia in alto che orizzontalmente...
questo metodo forse è un po' più bruttino... ma forse è quello più semplice...
contando anche che non uso i css, e sono un po' arabo per me.. oltretutto non è proprio mio il sito, e poi puntiamo più che altro al semplice senza strafare..
grazie per l'aiuto!![]()