ignorante non la considero un'offesa...anche se sul forum non si può sentire il tono della voce e vedere lo sguardo di chi te lo dice.
ignorante non la considero un'offesa...anche se sul forum non si può sentire il tono della voce e vedere lo sguardo di chi te lo dice.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
no, non è una offesa.. giustamente è ingorante, perchè ignora l'argomento.Originariamente inviato da Druzya
Apro questo thread per un chiedere un chiarimento che spero sia utile al forum intero
poniamo caso che un utente x riporti una notizia commentandola in maniera pressapochistica, non conoscendo palesemente ne' l'argomento della notizia ne' avendo letto l'articolo stesso. sei gli dico che e' un ignorante, ignorando appunto l'argomento stesso del suo commento, e' considerabile offesa a utente e quindi soggetta a ban?
![]()
immaginatemi sempre cosi':Originariamente inviato da catrin
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ed è anche stupido, visto che si esporrà al pubblico ludibrioOriginariamente inviato da lufo5
no, non è una offesa.. giustamente è ingorante, perchè ignora l'argomento.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No fai pure Gibbì, è quasi un complimento![]()
ma stupido e' piu' offensivo di ignorante, posto che un ignorante puo' imparare e smettere di essere tale, uno stupido rimane tale?Originariamente inviato da wsim
ed è anche stupido, visto che si esporrà al pubblico ludibrio
il primo che posta un'immagine da quel film immondo che e' Forrest Gump, verra' piagato dagli incubi per un anno, un mese e un giorno![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ci sono casi in cui l'uso di parole che possono anche essere offese risulta oggettivo, dare dell'ignorante ad uno che non conosce l'argomento dicui scrive, o del pirla ad uno che scrive volutamente delle pirlate, o del deficiente ad uno a cui mancano le basi per poter avere una discussione credo rientrino in quei casi.![]()
ma se uno si offende per un "ignorante", quell'"ignorante" diventa secondario secondo me.. fermo restando che, nel possibile, tali termini andrebbero evitati per regolamento, facilmente aggirabile, usando eufemismi.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e grazie. io ad esempio mi offendo se uno mi da del "mammifero". ma mi offendo a morte, ehOriginariamente inviato da seifer is back
ma se uno si offende per un "ignorante", quell'"ignorante" diventa secondario secondo me.. fermo restando che, nel possibile, tali termini andrebbero evitati per regolamento, facilmente aggirabile, usando eufemismi.![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Originariamente inviato da Druzya
Apro questo thread per un chiedere un chiarimento che spero sia utile al forum intero
poniamo caso che un utente x riporti una notizia commentandola in maniera pressapochistica, non conoscendo palesemente ne' l'argomento della notizia ne' avendo letto l'articolo stesso. sei gli dico che e' un ignorante, ignorando appunto l'argomento stesso del suo commento, e' considerabile offesa a utente e quindi soggetta a ban?
![]()
secondo me occorrerebbe far capire che si tratta di precisazione... ad esempio: "ci tengo a precisare che sei un ignorante"
semmai esplicitando non trattarsi di offesa: "ci tengo a precisare che sei un ignorante ma lungi da me qualsivoglia intenzione offensiva nei tuoi riguardi"