"La foto dopo non si vede"?Originariamente inviato da gioscarab
-Ogni tanto non mi vuole salvare il lavoro con jpeg ma in un altro formato.Salvo nel formato psg o png mi sembra e la foto dopo non si vede.
Dove non vedi la foto?
Nel senso che l'hai salvata ma non la trovi? l'hai salvata ma non riesci ad aprirla?
Photoshop permette di salvare un immagine in diversi formati, a riguardo sarebbe utile che tu leggessi la guida dello stesso programma che trovi premendo F1, da quì potrai cercarti/studiarti tutto quello che ti serve.(ad esempio in questo caso cerca "salvataggio")
Ci si muove da un livello all'altro sempicemente cliccando sul livello desiderato.Originariamente inviato da gioscarab
-Non ho ancora capito come lavorare sui livelli decentemente , come poter muoversi da uno all'altro , come utilizzare bene il menu dei livelli facendo si che si salvino le modifiche e in che modo decidere la stratificazione degli stessi.
Il salvataggio dell'immagine e dei livelli avviene solo quando "salverai" il file (in formato PSD)
La stratificazione dei livelli è più semplice di quanto sembri: fai conto di lavorare con dei lucidi; il lucido/livello più in alto sarà il più visibile (vedi allegato)
Photoshop è un mondo davvero troppo grande per essere esplorato in poco tempo e saltando le tappe..
Ti consilgio di dare una spulciata alle nozioni base che trovi a questo link:
http://www.graphiczoneonline.it/articoli/articoli.php
.

Rispondi quotando