Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: eMule ID basso

Utente di HTML.it L'avatar di Etas

eMule ID basso

ciao a tutti.

Il mio problema è questo. Il test delle porte di eMule non va a buon fine, l'ID di collegamento che ne deriva è basso, quindi dopo una mezz'ora mi si "affievolisce" la linea, il programma non scarica e blocca anche la navigazione internet. A volte addirittura si inchioda e viene fuori il mess. del SO "Server occupato - Passa a... - Riprova"

Chi mi sa aiutare? Grazie
    A l e a I a c t a E s t

Pure a me è successo, ma dopo aver usato il mulo per un pò il problema è scomparso...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Avevo un problema simile.
    Dopo lunghe litigate col pc ho scoperto che mio modem D-Link non sOpporta troppe connessioni:
    tutto si è risolto diminuendo la connessioni massime (di parecchio) su eMule.

Prova.

Grazie per i consigli. Ho aspettato un pò prima di riprendere la discussione per fare delle prove ma...
    settando le porte del router ottengo l'ID alto, senza altri miglioramenti: viene fuori Bill che dice "SERVER OCCUPATO.... eMule non risponde TERMINA - RIPROVA".
    Spesso devo addirittura riavviare il sistema.
    Delle volte col RESET! su un PC nuovo...
    Help Help Help
    A l e a I a c t a E s t

hai un router?

Yes. Ti sugerisce qualcosa?
    A l e a I a c t a E s t

Fatto il port forwarding?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Dunque, avevo già sbloccato le porte del FW che usa il mulo, la 4662 e la 4672, se è questo che intendi.

In effetti così facendo ottenevo l'ID alto ma Bill si faceva vivo lo stesso, anche se con un pò di ritardo, con "SERVER OCCUPATO...ecc ecc" (in compenso avevo molti più tentativi di intrusione sul FW)

Invece ora ho rivisto le impostazioni del router per la connessione, da automatiche le ho settate a mano....

Forse mi suggerivi anche questo.... vediamo che succede nelle prossime ore, intanto Grazie.
    A l e a I a c t a E s t

Intendevo dire che eMule per funzionare ha bisogno che sia impostato il port forwarding del delle sue porte sul router verso il tuo PC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio