Originariamente inviato da mykol
io penso che qualche volta sarebbe utile comprare qualcosa anche dalle varie software house, per dare loro un pò di sostegno economico. Se vogliamo che il nostro bel giocattolo non si rompa (e funzioni sempre meglio) dobbiamo dare anche noi il nostro contributo. Non potendo (anche per questioni di tempo) darlo altrimenti, penso che comprerò qualcosa, magari Mandriva e QiLinux. Finora non l'ho fatto perchè non mi piaceva comprare su internet con le carte di credito, ma ora con le carte prepagate non ci dovrebbero più essere problemi.
Sono d'accordo con te, alcune distro le ho acquistate in negozio diverse volte, tipo suse e mandriva, anzi solo questeMi ha sempre fatto fatica fare la postpay ma tra qualche giorno voglio andare alle poste. Altre distro in negozio non si trovano
![]()
Volevo acquistare da tali siti perché alcune distro non hanno uno store o almeno non lo vedo io.
Tipo debian ad esempio... :rollo:

Mi ha sempre fatto fatica fare la postpay ma tra qualche giorno voglio andare alle poste. Altre distro in negozio non si trovano
Rispondi quotando