Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

difficolta ad iniziare col vb.net

salve a tutti vorrei sapere una cosa vorrei iniziare il vb.net e mi hanno consigliato di comprare Visual Studio 2005 professional ma mi hanno detto che è 2gb volevo rirolgervi una domanda è un ambiente di sviluppo completo senza limiti tipo sl compilatore etc tipo il vecchio buon vecchio ambiente vb6.0 con i controlli da poter insierire ripetoi per me nn ci sn problemi a comprare la licenza tanto compra papa inoltre volevo chiedervi se avete un nome di un buon manuale di vb.net

Re: difficolta ad iniziare col vb.net

Originariamente inviato da nandoar
    salve a tutti vorrei sapere una cosa vorrei iniziare il vb.net e mi hanno consigliato di comprare Visual Studio 2005 professional ma mi hanno detto che è 2gb volevo rirolgervi una domanda è un ambiente di sviluppo completo senza limiti tipo sl compilatore etc tipo il vecchio buon vecchio ambiente vb6.0 con i controlli da poter insierire ripetoi per me nn ci sn problemi a comprare la licenza tanto compra papa inoltre volevo chiedervi se avete un nome di un buon manuale di vb.net
    L'unico problema dell'edizione Professional piuttosto può essere in termini di prezzo; puoi comunque usare le Express edition, gratuite e senza troppe limitazioni, o #develop, senza limitazioni e gratuito.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ah vabbe nn fa niente tanto i soldi se spesi bene nn fa nietne il problema è il manuale e le msdn si comprano a parte?

Nel .NET Framework SDK c'è tutto quello di cui hai bisogno: documentazione, compilatore, esempi. Unito ad un IDE gratuito come #develop puoi sviluppare .NET senza problemi.
    Entrambi sono gratuiti, e sono scaricabili rispettivamente da qui e da qui.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    quindi fammi capire con #develop scrivo il form e ottengo il codice e lo metto nell sdk?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Chiudo perché le risposte a queste domande iniziali si trovano nelle discussioni in rilievo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio