Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

gestione risparmio energia

ciao,ho formattato da poco il pc e ora nn riesco + a far si che il monitor si spenga dopo determinato tempo.le impostazioni le ho settate x bene,ma il monitor di spegnersi nn ne vuole sapere,neanche con riavvii.qualcuno sa se c'è qualche opzione e/o settaggio che sto ignorando?o come risolvere la cosa?grazie....

Ciao,
    controlla se stai effettuando il login a windows con lo stesso nome utente e nel caso imposta su tutti i profili con le stesse opzioni di risparmio energetico.
    Poi un' altra cosa importante è che questo sistema per funzionare deve essere consentito dalle periferiche nel senso che se il tuo schermo non prevedere la modalità stambay, windows non può fartelo funzionare. Se funzionava prima vuol dire che lo schermo non è stato riconosciuto allo stesso modo quindi controlla i driver.

Nel caso tutti questi consigli non dovessero funzionare controlla anche il mouse e tastiera magari sono messi in pendenza o sono rotti e creano dei segnali (impercettibili) che non fanno andare in stambay.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    grazie,appena letto il tuo post mi è venuto in mente che avevo provato ad installare dei nuovi driver sis,ma evidentemente nn andavo bene,infatti installati quelli della versione giusta il problema è stato risolto.mi rimane un dubbio xò,durante l'installazione ho ricevuto alcuni errori di accesso negato ad alcune librerie.dici che è dovuto al fatto che c'erano installati altri driver?e c'è un modo x ripulire un pò la cosa,nn so disinstallando i driver?volevo fare disinstalla driver prima d'installare gli altri,ma mi diceva che sarebbe stata disinstallata la perififerica video e cosi avendo paura che magari dopo nn riuscivo + a vedere un tubo nello schermo ho preferito installare i driver giusti e basta da setup.nn so se li ho installati sopre o che a quelli di prima,xò mi piacerebbe fare una installazione pulita,anche xchè ho formattato da poco proprio x fare pulizia.....grazie mille,ciao

Permessi di invio