Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

acquistare un mac, tempi di consegna

è da un po di tempo che ho in mente di acquistare un mac,
    precisamente un macbook, ma ho letto in giro che molti hanno avuto problemi con la consegna aspettando cosi tanto tempo.
    dipende forse dalla configurazione che viene richiesta? magari richiedendo un computer con piu ram ecc...?

quali sono state le vostre esperienze?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    mac mini

mi disse di aspettare fine mese (ero lì intorno alla vntina di agosto)
    max due o tre giorni mi arriva la telefonata e lo vado a ritirare!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se lo compri sullo store non hai tempi di attesa lunghi

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da olivs
    se lo compri sullo store non hai tempi di attesa lunghi

è tutto da vedere questo... per il powermac ho aspettato tre settimane, quando mi dava tempi di consegna pari a 3gg!
    Però devo ammettere che è stato un caso isolato, di solito li rispettano e sono molto veloci

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Be se dallo Store ufficiale ci hanno messo così tanto pensa da un rivenditore...
    Ne conosco un paio che strozzerebbero piiip e ancora piiiiiiiiiip

leggiti sto tread a riguardo di ciò che è successo a me...

www.forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1011935
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

da me considerando anche il weekend hanno messo 4/5 giorni per consegnare un imac...

Io li ho sempre comprati dallo stesso rivenditore e mi sono sempre trovato bene coi tempi di consegna.
    Dipende però in quel caso da tre fattori: disponibilità della Apple, la distribuzione, il negoziante...
    Acquistando sull'Apple Store, salti l'ultimo passaggio, ovviamente.
    Farsi integrare aggiornamenti hardware o software all'acquisto comporta sempre un aumeto dei tempi di cosegna (avvolte anche sensibile) ed un aumento dei costi (avvolte anche non molto giustificato e sensibile).
    Banchi RAM e Hard Disk Apple di solito costano più di quanto effettivamente valgano: puoi separatamente acquistare la stessa qualità a cifre più basse (avvolte anche di parecchio) con servizi di garanzia e/o di assistenza per periodi più lunghi senza costi aggiuntivi, con marche blasonate ed affidabili, per prodotti di fascia professionale.
    Questo è forse l'unico serio "difetto" nell'acquisto di un mac... ma ci si fa il callo...
    Un'incudine sul piede è peggio... (fidati)

Permessi di invio