Originariamente inviato da Druzya
secondo voi, qual'e'?

Sono convinto che il segreto sia saper vendere. cosa e a chi, si potrebbe riassumere con la striscia di Dilbert in cui si dice che "se il tuo prodotto e' scarso e il cliente non lo compra, non devi cambiare il prodotto, devi solo trovare un cliente piu' stupido"

purtroppo sono uno schifoso Tennico. e di quelli peggiori, quelli che se non fa le cose ammodino ci rimane anche male.

si, brilla per la sua assenza il "fare bene il proprio lavoro". andiamo, dai, a meno che tu non sia un cardiochirurgo, non e' vero

Io sono convinto che non basti solo quello

Nillio ed una sua amica mi hanno fatto conoscere una persona, per cose mie, sta di fatto che questa persona è un bigotto, però ho avuto modo di parlare in questio giorni con lui anche di discorsi esterni al nostro "affare", non ho capito nulla su come far soldi, ma ho capito che occorre una buona base di partenza o una grandiosa idea, e un potentissimo fiuto per gli affari, mi ha raccontato di business che ha portato avanti quando nessuno avrebbe versato un centesimo per quel progetto, ha fatto i Miliardi, e io ci sto a litigare un giorno si e uno si per 20 euro.