Originariamente inviato da spaduzzo
purtroppo io mi sono fatto convincere dal fatto che mi hanno assicurato che prima della scadenza dei due mesi avrei potuto disdire la promozione senza alcun problema con il codice che mi davano, credo relativo alla registrazione della telefonata.
Il 3 ottobre è arrivato il tecnico e l'installazione mi ha causato due problemi cioè non poter utilizzare il mio modem wireless ma il loro catorcio, secondo avere un cavo per la casa dal modem posto vicino al pc fisso ed il decoder collegato al televisore.
Morale vedendo che i contenuti più interessanti della home tv erano a pagamento ed inciampando regolarmente tutta la famiglia nel cavo vagante ho deciso di scollegare tutto e telefonare al 187 per la cessazione della promozione.
L'operatore mi comunica che dovrò pagare una penale perchè il contratto è vincolante per un anno. Naturalmente gli ho spiegato quello che mi avevano detto e davanti alla sua ostinazione ho cominciato a dire che non avevo firmato alcun contratto, che era una truffa e che rivolevo la mia 640 (ora 2 mega) senza pagare nulla.
A questo punto si è consultato con non so chi e mi ha risposto che mi avrebbero considerato gratis il periodo di alice 20 mega hme tv riportandomi alla situazione precedente.
Naturalmente mi hanno lasciato una settimana senza linea adsl.
Ora vivo nel terrore di ricevere la prossima bolletta!
Per finire mi dice che devo provvedere a mie spese alla spedizione degli apparati e non posso riconsegnarli nemmeno in un negozio a gestione diretta telecom!
Credo che passerò presto ad un altro operatore se me lo permetteranno!