1Originariamente inviato da nillio
Non ho capito.
Se vuoi che si autoscarichi, basta che tu metta un unloadMovie nel suo frame dove vuoi che si levi di mezzo: il concetto è quello.ho la scena con due frame. nel primo c'è una pagina con del testo, nel secondo c'è il movieclip vuoto che carica l'swf esterno. Cosa succede quando tramite un bottone ritorno al primo frame ? E' utile mettere l'unloadmovie o viene scaricato automaticamente ?
2E poi, un altra domanda: io ho un preload che carica tutta la scena principale.
Può servire inserire all'interno di questa scena altri preload per i singoli elementi ?
Insomma, se c'è un preload della scena, questo carica anche i mc interni che hanno dei preload anch'essi ?
Perchè in tal caso a cosa mi servirebbe inserire dei preload dentro il preload principlae che precede la scena ?

ho la scena con due frame. nel primo c'è una pagina con del testo, nel secondo c'è il movieclip vuoto che carica l'swf esterno. Cosa succede quando tramite un bottone ritorno al primo frame ? E' utile mettere l'unloadmovie o viene scaricato automaticamente ?
Rispondi quotando