Salve, volevo chiedere come faccio a far capire a Visual Basic che quella determinata form è quella di avvio del programma???
Grazie in anticipo
(e spero di non aver sbagliato nulla stavolta nello scirvere il post!)
Salve, volevo chiedere come faccio a far capire a Visual Basic che quella determinata form è quella di avvio del programma???
Grazie in anticipo
(e spero di non aver sbagliato nulla stavolta nello scirvere il post!)
Menu Progetto -> Proprietà del Progetto ... -> Generale -> Oggetto di avvio
bene,grazie!
Ora vorrei sapere come faccio a impostare che al clic del mouse su un activeControlX, venga visualizzato un altro form, eliminando il precedente...se non mi sono spiegata bene ditemelo!
non ricordo bene con visual basic ma:
nell'evento click del tuo oggetto basta che scrivi:
supponendo che tu abbia due form, chiamati Form1 e Form2 e un bottone sul Form1, nell'evento click del bottone scrivi:
Col beneficio della mia scarsa conoscenza di visual basiccodice:Me.Hide (se vuoi nascondere il Form1) Form2.Show Se invece vuoi chiudere il Form1: Me.Close Form2.Show
Figurati ... pero' continui a non rispettare il regolamento ... una domanda per richiesta ...Originariamente inviato da anny85
bene,grazie!
Ora vorrei sapere come faccio a impostare che al clic del mouse su un activeControlX, venga visualizzato un altro form, eliminando il precedente...se non mi sono spiegata bene ditemelo!