dall'ultima discussione è emerso che in realtà Dojo non ha priorità di questo tipo, ovvero non gli interessa avere una funzione in grado di emulare DOMContentLoaded perchè essendo Dojo molto pesante nel suo insieme, quindi usato soprattutto in infrastrutture intranet ed extranet, la cosa importante, per loro, è avere un evento in grado di effettuare alcune oeperazioni prima della chiamata onload.
In pratica seppur passi mezzo millesimo di secondo tra il readyState == "complete" e la chiamata ad onload, a loro interessa soprattutto riuscire a sfruttare prima dell'onload quell'attimo per inizializzare alcune parti del sistema.
Lo stesso Tom Trenka mi ha confermato che effettivamente il metodo di Dean doveva essere debuggato meglio prima di inserirlo, infatti sono tornati in dietro per avere risultati simili e molti meno problemi.
Per concludere, ne riparleremo tra una settamana circa, a meno che io non riesca (io o altri) a trovare una soluzione valida che non dia problemi in nessun ambito.
![]()