Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Framework 1.0 & 2.0

Utente di HTML.it

Framework 1.0 & 2.0

Salve a tutti.

Dopo l'ultimo aggiornamento di Windows ho tea le applicazioni il Framework 1.0 Language Pack Italiano e il Framework 2.0 Language Pack Italiano.

Purtroppo non ne so molto sull'argomento.

Vi chiedo,
    avendo il 2.0 posso rimuovere 1.0 senza problemi?
    Oppure servono entrambi? Chissa poi per cosa :P

Grazie!

Ciao,
    ho provato di persona ha disinstallarle ma windows me le ha richieste entrambe quindi servono... Che cosa sono?
    Esiste wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Framework
    In sostanza sono una serie di librerie e codice che fanno funzionare i programmi da noi installati, alcuni sono programmati seguendo le direttive 1 altri 2 quindi è indispensabili averle tutte e due.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Confermo da programmatore: il .NET Framework 1.0, 1.1 e 2.0 possono coesistere sullo stesso sistema, e ognuno di essi è necessario per far andare le applicazioni compilate per una specifica versione del framework. È possibile forzare un'applicazione ad usare una versione del Framework differente da quella per cui è stata compilata tramite il file app.config, ma è un'operazione altamente sconsigliabile.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Su un WinXp Pro fresca di installazione, su Windows Update mi viene segnalata la possibilità di installare le versioni 1.1, 2.0 e 3.0.

Posso/devo installare tutte e tre le versioni?

Boh, dipende se le applicazioni che conti di usare ne hanno bisogno. La 1.1 e la 2.0 le installerei perché sempre più spesso ci sono programmi che le usano, mentre per la 3.0 aspetterei (non ho ancora visto in giro programmi che la utilizzano).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio