mi sono presa un paio di giorni per rivedere la questione.
Ho letto i post relativi all'uso di cms e chiesto qualche consiglio...ma ancora non ne vengo a capo. Ieri sera ho lasciato l'ufficio esaltata da una proposta web molto easy che forse potrebbe risolvermi il problema...non certo accrescere la mia esperienza nel campo dei cms...

Si tratta di una proposta omnicomprensiva di Aruba, tale ArubaNuke, che per 20,00€ mi mette a disposizione:
"- dominio.it
- 5 indirizzi di posta elettronica xxx@dominio.it
- hosting illimitato
- l'applicazione web per gestire il portale
- 50 MB di spazio su database Microsoft SQL Server (espandibile in ogni momento).
- 8 Megabyte per file di dimesione massima da caricare via web
- Possibilita' di caricare skin personalizzate (non e' possibile inserire nuovi moduli)
- Consentiti tutti i file con estensione: swf,jpg,jpeg,jpe,gif,bmp,png,doc,xls,ppt,pdf,txt,x ml,xsl,css,zip"

Siccome non conosco Aruba, mi rivolgo a voi per sapere se si tratta di un prodotto valido e stabile - sebbene limitato -, se qualcuno lo conosce, l'ha usato o ha un parere in proposito per illuminarmi.

Sto prendendo in considerazione anche Mambo, textpattern e Joomla, di cui ho letto bene ... Ma sono sostanzialmente prodotti differenti, non è vero?
Grazie a tutti
Chiara