Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

esportare da Office Publisher a .pdf

Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma che permetta di esportare i file *.pub (Microsoft Office Publisher) in *.pdf

Tempo fa avevo provato ad utilizzare un certo "PDF Creator", ma quando si trattava di documenti a più pagine (ad esempio un giornalino), non li stampava in ordine di pagina...accoppiava le pagine a caso, o se non sbaglio la prima con l'ultima ecc... io invece ho necessità che esporti i documenti seguendo l'ordine delle pagine (dopo la prima, la seconda, la terza e cosi via...)
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a farlo online da qui: https://www.pdfonline.com/convert_pdf.asp
    Anche io ho aderito al NoKappa

Re: esportare da Office Publisher a .pdf

Originariamente inviato da Licpgm
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma che permetta di esportare i file *.pub (Microsoft Office Publisher) in *.pdf

Tempo fa avevo provato ad utilizzare un certo "PDF Creator", ma quando si trattava di documenti a più pagine (ad esempio un giornalino), non li stampava in ordine di pagina...accoppiava le pagine a caso, o se non sbaglio la prima con l'ultima ecc... io invece ho necessità che esporti i documenti seguendo l'ordine delle pagine (dopo la prima, la seconda, la terza e cosi via...)
    Pdf Creator crea i pdf secondo l'ordine con cui gli vengono inviate le pagine; se l'ordine è errato vuol dire che sono errate le impostazioni di stampa in Publisher.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio