grazie a tutti x le risposte

ora vi spiegherò meglio la situazione anche perchè l'ho recepita meglio io essendomi messo a tavolino a discutere col tipo..
Dunque questo è un tizio che sta costruendo una casa di ripozo x anziani e al fine di poter ricevere dalla regione i contributi e le solite mazze econimoche ha bisogno di fare una cosa in grande stile.
Dal punto di vista giornalistico si sta già muovendo attraverso un giornalista noto, non so di chi si tratti, dal punto di vista regionale avrà bisogno di una presentazione che comprenderà quindi un sito web.
in questo sito io avevo preventivato filmati delle camere e della struttura una volta questa fosse terminata, ma per ragioni che onestamente ammetto non ho ancora ben capito il sito va iniziato fra breve e purtroppo fra breve l'edificio non sarà terminato quindi anche la mia idea di prendere una telecamera, ovviamente professionale e filmare la struttura con presentazione vocale sfuma non essendo ultimata la struttura.
Da qui la sua proposta di una grafica 3d che rappresenti in poche parole come un plastico della struttura, qualcosa di virtuale misto reale ossia grafico e quindi ad immagini e non a fotogrammi video, ma che corrisponda per il più possibile alla realtà di quello che diventerà...

Già questa è una situazione davvero incasinta sotto il punto di vista temporale, coì poi veramente nemmen osaprei come fare perchè certo nello studio dell'architetto che ha progettato la struttura c'è un plasticomolto bello di quello che diverrà ma è un plastico reale, il virtual è ben altra cosa... purtroppo..

nulla la situazione è questa e onestamente per quel poco che so di grafica la vedo efettivamente molto grigia...