se ritieni che la tua ADSL sia comunque lenta, segui questa procedura, che ti consentirà di contattare la nostra Assistenza Tecnica fornendole già i dati necessari.

A) Effettua lo Speed Test

B) Effettua il ConnectionTest, scaricando il file ConnectionTest.zip

C) Copia i risultati di entrambi i test e incollali nella mail che invierai all'Assistenza Tecnica ADSL


Istruzioni per ConnectionTest:

Scarica il file ConnectionTest.zip sul desktop o in una cartella del PC e decomprimilo
Leggi le istruzioni dettagliate nel file Leggimi.txt (lo trovi all'interno)
Oppure:

Fai doppio clic sul file ConnectionTest (nell'omonima cartella). Se appare un avviso di Windows, clicca "Apri".
Sul messaggio che si apre clicca OK e attendi 30-40 secondi finché si apre il file Risultati.txt con l'esito.

Tenendo aperto il file Risultati, vai alla pagina dello Speed Test e eseguilo.

Copia l'esito dello Speed Test (con data, ora, connessione) nel file Risultati

Copia tutto il contenuto di questo file e invialo all'email dell'Assistenza Tecnica di Libero ADSL
(Scegli: Ho bisogno di... Assistenza Tecnica - poi: Libero ADSL / Navigazione / Navigo lentamente)
I nostri consulenti svolgeranno le opportune verifiche tecniche e ti risponderanno via email

trovi i link nella pagina http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full63.phtml