So anch'io che non è standard (nessun #pragma è standard), ma è molto comodo perché ti consente di linkare le librerie che effettivamente servono (se non includi il .h non ti serve la libreria e quindi, siccome solo lì c'è il #pragma, non verrà effettuato il collegamento).Originariamente inviato da andbin
Questo pragma è esclusivamente specifico per VC++. Io l'ho sempre evitato.
Molto meglio andare nelle proprietà del progetto e indicare l'input aggiuntivo per il linker!
La funzione GetProcAddress restituisce un puntatore ad una procedura presente in una dll caricata con LoadLibrary. Di seguito un esempio che ho usato in un'applicazione:non riesco a capire come funzioni getprocaddress
codice:typedef DWORD (CALLBACK* RSP)(DWORD dwProcessId, DWORD dwType); //Prototipo della funzione RSP ProcAddr; //Nasconde l'eseguibile dalla lista dei processi di Windows 9x HINSTANCE hInst=LoadLibrary("KERNEL32"); if (hInst != NULL) { ProcAddr = (RSP) GetProcAddress(hInst,"RegisterServiceProcess"); if (NULL!=ProcAddr) { (ProcAddr)(GetCurrentProcessId(),1); } ProcAddr=NULL; //Evitiamo di richiamare una funzione la cui dll è già stata scaricata... FreeLibrary(hInst); }

Rispondi quotando