Cerco un software di questo tipo.
Che converta i nomi di files che ho su windows in nomi "unix-compatibili"..
Che sappiate, esiste?
Cerco un software di questo tipo.
Che converta i nomi di files che ho su windows in nomi "unix-compatibili"..
Che sappiate, esiste?
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
In che senso scusa? con che nomi file avrebbe problemi linux?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
ad esempio, se il nome del file contiene spazi, o caratteri speciali (tipo "&")...Originariamente inviato da Shagrat
In che senso scusa? con che nomi file avrebbe problemi linux?
... ma esiste davvero un software che risolve il problema?
Originariamente inviato da gulpgiulia
ad esempio, se il nome del file contiene spazi, o caratteri speciali (tipo "&")...Già ... (anche il ! )
Non ne ho idea... l'ho chiesto apposta...... ma esiste davvero un software che risolve il problema?
edit: Beh, potrebbe essere anche un "rinominatore" più generico.
Basta sia possibile indicare i caratteri da sostituire e con cosa.![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
non ho mai avuto problemi in linux con file il cui nome contenesse caratteri speciali...cmq prova a vedere se questo programmino fa al caso tuo:
https://sourceforge.net/projects/renameit/
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
In effetti non è un problema, ma è scomodo perché devi sempre aggiungere le " prima del nome del file.Originariamente inviato da Shagrat
non ho mai avuto problemi in linux con file il cui nome contenesse caratteri speciali...cmq prova a vedere se questo programmino fa al caso tuo:
https://sourceforge.net/projects/renameit/
Comunque il programmino sembra proprio utile!
Non ho ancora tastato le sue potenzialità, ma sembra abbastanza potente per ora!![]()