eh?Originariamente inviato da taddeus
Forse sei ancora troppo giovane per comprendere che spedizione veloce non significa nulla, bisogna quantificare![]()
24/48 ore
se non arriva questa sera è oltre le 48 ore.
![]()
eh?Originariamente inviato da taddeus
Forse sei ancora troppo giovane per comprendere che spedizione veloce non significa nulla, bisogna quantificare![]()
24/48 ore
se non arriva questa sera è oltre le 48 ore.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
signorine una sega, una potrebbe essere mia nonna...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
allora forse riescono: consegnano fino alle 18-18.30 piu' o meno, qua in zona (sda di sicuro, ma anche bartolini e altri)
gerontofilo?Originariamente inviato da seifer is back
Corinna?Originariamente inviato da seifer is back
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
umm speremOriginariamente inviato da rebelia
allora forse riescono: consegnano fino alle 18-18.30 piu' o meno, qua in zona (sda di sicuro, ma anche bartolini e altri)![]()
Sto nella Pampa
l'ecommerce è pixqualcosa? se sì, sono francesiOriginariamente inviato da vificunero
Secondo voi un pacco che è a Parigi ce la fa ad arrivare a Milano entro questa sera?![]()
Ma..ma ...perchè se il sito internet che vende è di Milano il pacco finisce a Parigi?E poi torna a Milano?
eh? eh?
![]()
ah non sono di milano?Originariamente inviato da chris
l'ecommerce è pixqualcosa? se sì, sono francesi![]()
beh allora sono pirla io
![]()
Sto nella Pampa
beh allora sono pirla io![]()
dovrebbe essere più piccola di me...Originariamente inviato da vificunero
Corinna?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.