Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Originariamente inviato da Gren
    Ho frignato anche un anno fa, quando mi hanno tolto la cisti dalla schiena. Odio i punti. Li odio. Dio, quanto li odio.
    a me ha fatto più male metterli, toglierli dovrebbe essere indolore visto che la pelle dovrebbe essere ben cicatrizzata e storie varie.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    sai cosa é che fa veramente maleeeee?!?!

quando prima di lasciarti andare a casa l'infermiera ti distrae con una scusa miserissima (tanto sei rincoglionito a livelli elevati) e ti strappa fuori i 10-13 cm di tubicino che hai infilato accanto al taglio (per raccogliere eventuale sangue in eccesso)!!!

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

mi é partito un porco D*o che quasi viene giu il mondo!

ah.. e comunque i punti a me erano dentro (poi si sciolgono da soli)!... avevo solo un mezzo punticino fuori.. oramai sono avanti!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Gumble
    sai cosa é che fa veramente maleeeee?!?!

quando prima di lasciarti andare a casa l'infermiera ti distrae con una scusa miserissima (tanto sei rincoglionito a livelli elevati) e ti strappa fuori i 10-13 cm di tubicino che hai infilato accanto al taglio (per raccogliere eventuale sangue in eccesso)!!!

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

mi é partito un porco D*o che quasi viene giu il mondo!

ah.. e comunque i punti a me erano dentro (poi si sciolgono da soli)!... avevo solo un mezzo punticino fuori.. oramai sono avanti!
    Ah bè: punti, tubicino, non ricordo cosa fosse, per l'appendicite. L'ho fatta che ero veramente piccolo. Ricordo bene questa scena agghiacciante, comunque. Credo di avere camminato piegato per mesi.

Re: [Appendicectomia]Doctor doctor please

Originariamente inviato da Wix
    oh, the mess I'm innnnnnnn.

Quanti di voi sono stati operati all'appèndice?
    Quali sono i sintomi?
    Che differenza c'è tra un'operazione normale e una in laparoscopia a livello di anestesia?

Daveeeman aiutaci tu.
    io sono stata operata d'urgenza 2 anni fa.
    i sintomi si sono presetati tutti nel giro di un giorno
    prima mi è venuto mal di stomaco poi il male si è spostato nella zona dell'appendice.
    mi hanno operato verso mezzanotte e dopo 5-6 ore ero già in giro per i corridoi dell'ospedale col carrellino della flebo che cigolava
    il male al taglio è sopportabilissimo, specialmente se dopo 5 giorni devi partire per una vacanza che hai già pagato e aspetti da 6 mesi
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Tieni conto che comuque la pelle della pancia è la più flessibile e non da nessun problema di cicatrizzazione o effetto tiraggio, vai tranquilla uisssa

Originariamente inviato da JackBabylon
    Tieni conto che comuque la pelle della pancia è la più flessibile e non da nessun problema di cicatrizzazione o effetto tiraggio, vai tranquilla uisssa
    a me li hanno tolti in anticipo per sostituirli con i cerotti(non mi ricordo come si chiamano) sempre perchè dovevo andare al mare.
    non si sente male, più che altro un leggero fastidio
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Re: Re: [Appendicectomia]Doctor doctor please

Originariamente inviato da carlos primero

Il rincoglionimento da anestesia è la cosa più fastidiosa del mondo, ma il resto, se va tutto bene, è una passeggiata, a parte che tira un po' quando ridi.
    io non l'ho sentito il rincoglionimento
    probabilmente come dice rebelia adesso è un po' meno pesante

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    devo smentirti la cicatrice in mezzo alla panza che han fatto alla mamma per farle passare il tubicino ha dato problemi in fase di cicatrizzazione...le han detto che probabilmente gliela hanno cucita male e le mie mi davano tutte effetto tiraggio

Io l'appendice (ma si dice così? io non ho mai capito la storia dell'appendicite e tutto il resto ) ce l'ho ancora..ma quando sono andata al pronto soccorso per "sospetta" appendicite (rivelatosi poi colon irritato.. ) mi han chiesto se oltre ai classici sintomi (vomito, febbre)e al dolore fisso da quel lato (un sintomo m'han detto) sentissi la gamba tirare (m'han detto che era un altro eventuale sintomo, poi non so )

la differenza fra anestesia in un'operazione normale e una in laparoscopia non so...sia a me che alla mamma (anchn laparoscopia...e meno male) era comunque anestesia totale...io son uscita sveglia, ho dormito un paio di ore dopo essere uscita e son rimasta mezza rincoglionita una giornata...mia madre s'è svegliata subito finito l'intervento (gli è andata di culo...giusta giusta ) e appena uscita era straeuforica (credo avesse preso troppo ossigeno, sembrava fatta ) e poi niente rincoglionimenti vari da quello che ho potuto vedere...anzi, a parte appunto l'euforia del primo giorno il resto era lucidissima

comunque...magari interessa...

http://www.unich.it/chirurgia/lez15.htm

Originariamente inviato da --LO--
    devo smentirti la cicatrice in mezzo alla panza che han fatto alla mamma per farle passare il tubicino ha dato problemi in fase di cicatrizzazione...le han detto che probabilmente gliela hanno cucita male e le mie mi davano tutte effetto tiraggio

ahhh ecco

Per il resto credo che vari da persona a persona, però teoricamente la pelle della pancia è la più flessibile contando le continue dilatazioni che subisce nel corso del tempo, almeno cosi m'han detto
    (ad esempio mio padre, aperto da sotto lo sterno a sotto l'ombellico non aveva avuto nessun problema)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    ahhh ecco

Per il resto credo che vari da persona a persona, però teoricamente la pelle della pancia è la più flessibile contando le continue dilatazioni che subisce nel corso del tempo, almeno cosi m'han detto
    (ad esempio mio padre, aperto da sotto lo sterno a sotto l'ombellico non aveva avuto nessun problema)
    e vabbè...li han rimarcato il probabilmente...poi la zona do era spesso "sotto sforzo" anche solo nel piegarsi e tutto....

teoricamente... l'avevi omesso nell'altro post
    Se fanno le robe fatte ad hoc non ci son problemi, ma se le capita che magari cuciono un cicinino male o ha la pelle particolare problemi potrebbe averne

Oddio, io sto post qua, in una giornata simile, in un ambiente simile credo di averla già vissuta... ho un grosso senso di deja-vù

Permessi di invio