Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Nuovo Shyamalan

SHAMALAIAAANNN !!
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Shyamalan

Originariamente inviato da valuzza
    nn è una volpe...

mi è piaciuta la soluzione trovata per il mostro ed anche il finale nn l'ho trovato malaccio...
    ah ho capito..

ritornando all'avatar perchè mi hai incuriosito, pensavo fosse volpe..

che strano animalo sarebbe? un maialo setoloso? un cinghialo?

avete fatto 2 pagine di boiate e non mi avete detto se merita!

Comunque, l'unica "sola" di shyamalan è...come si intitola?...quello dei cerchi nel grano: veramente uno dei peggiori film dai tempi dell'uscita degli operai dalla fabbrica Lumière a Monplaisir.

Il sesto senso e unbrekeable sono 2 ottimi film, the village probabilmente la sua cosa migliore, diciamo pure che rasenta il capolavoro.

e comunque shyamalan è uno dei pochi registi dotati di stile, voglio dire di un proprio riconoscibile stile, rimasti in circolazione nel nulla effettistico che ci circonda.

Utente bannato
    Originariamente inviato da aedo
    ... the village probabilmente la sua cosa migliore, diciamo pure che rasenta il capolavoro.

diciamo pure?

Originariamente inviato da aeterna
    diciamo pure?

cosa ti perplime?

cosa ti perplime?

dice che fa cagare il finale

aete' dipende sempre da che parte la giri, in quanto spettatore di film horror/de paura un finale così "ristabilizzante" un po' delude, se invece guardi il film nel complesso con un occhio critico dai più risalto ai sottotemi sviluppati parallelamente alla trama principale, alle metafore, etc etc
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher

aete' dipende sempre da che parte la giri, in quanto spettatore di film horror/de paura un finale così "ristabilizzante" un po' delude, se invece guardi il film nel complesso con un occhio critico dai più risalto ai sottotemi sviluppati parallelamente alla trama principale, alle metafore, etc etc
    ah scusate, non avevo capito che Shyamalan fosse un reggista de paura.

ah scusate, non avevo capito che Shyamalan fosse un reggista de paura.

come carpenter, stessa sQuola
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    Originariamente inviato da the_hi†cher

"the village" film horror? VVoVe:

ma dove?

infatti mica l'ho guardato come fosse un horror, io perlomeno per horror intendo altro, e poi l'ho detto che il film è bellissimo, ma è solo il finale che fa schifo, senza mezzi termini. oh l'abbiamo visto in 8 mi pare e tutti dello stesso parere, estasiati fino alle puttanate finali.

Permessi di invio