devo smentirtiOriginariamente inviato da JackBabylon
Tieni conto che comuque la pelle della pancia è la più flessibile e non da nessun problema di cicatrizzazione o effetto tiraggio, vai tranquilla uisssa![]()
la cicatrice in mezzo alla panza che han fatto alla mamma per farle passare il tubicino ha dato problemi in fase di cicatrizzazione...le han detto che probabilmente gliela hanno cucita male
e le mie mi davano tutte effetto tiraggio
![]()
Io l'appendice (ma si dice così? io non ho mai capito la storia dell'appendicite e tutto il resto) ce l'ho ancora..ma quando sono andata al pronto soccorso per "sospetta" appendicite (rivelatosi poi colon irritato..
) mi han chiesto se oltre ai classici sintomi (vomito, febbre)e al dolore fisso da quel lato (un sintomo m'han detto) sentissi la gamba tirare (m'han detto che era un altro eventuale sintomo, poi non so
)
la differenza fra anestesia in un'operazione normale e una in laparoscopia non so...sia a me che alla mamma (anchn laparoscopia...e meno male) era comunque anestesia totale...io son uscita sveglia, ho dormito un paio di ore dopo essere uscita e son rimasta mezza rincoglionita una giornata...mia madre s'è svegliata subito finito l'intervento (gli è andata di culo...giusta giusta) e appena uscita era straeuforica (credo avesse preso troppo ossigeno, sembrava fatta
) e poi niente rincoglionimenti vari da quello che ho potuto vedere...anzi, a parte appunto l'euforia del primo giorno il resto era lucidissima
comunque...magari interessa...![]()
http://www.unich.it/chirurgia/lez15.htm