l'ho argomentato editando... in ogni caso la logica è semplice!! Non potendo paragonare i 2 colori (e in ogni caso si tratta di una vespa, non di una kavasaki ninja) vedo che entrambe hanno parabrezza e bauletto!! In compenso per 200€ di differenza mi garantisco un motore più giovane (ha percorso 1/4 dei km dell'altra) e un anno di garanzia...Originariamente inviato da Corinna
Argomentate le risposte, per piacere, non mi serve a molto una votazione sterile![]()
![]()
Ora non so quali siano le quotazioni di una vespa del '99, ma per una differenza così netta tra le due il prezzo varia troppo poco!! Per cui è chiaro che O la prima è troppo costosa O la seconda è troppo economica!!
Siccome credo che un concessionario difficilmente si faccia fregare, ma piuttosto tenda a fregarti quasi sicuramente si tratta di un prezzo gonfiato...Per di più se penso che per la prima Vespa non ti danno nemmeno un anno di garanzia propendo ancora di più per la fregatura!!
Di conseguenza andando per esclusione ti consiglierei di comprare la seconda, che mi pare molto buona... Poi di persona non l'ho vista...mi baso sulla tua descrizione...![]()