hai ragione, ma nel tempo necessario a inviare la raccomandata per la disdetta, oppure a contattare un legale, oppure adenunciare tutto a rivisite del settore tipo pcprofessionale (allora sì che tiscali si muoverebbe, come hanno capitolato molte aziende) passerebbero tante e tante di quelle settimane da arrivare alla scadenza naturale del contratto, che ovviamente non rinnovererò

non solo ... parlando con una delle tantissime operatrici tiscali (che ho contattato), questa tizia mi ha spiegato che "teoricamente" il contratto potrebbe essere disdetto anche prima della scadenza naturale ... però ... tiscali, nella sua magnanimità, fermerebbe l'erogazione del servizio e la relativa fatturazione e "dovrebbe" comunicare a telecom di rendere la mia adsl "libera" per un altro operatore ... ma non ha saputo dirmi in quanto tempo ... e se non mi rendono la linea libera non posso interpellare tiscali perchè se non mi danno retta adesso che pago, figurarsi dopo che non pagherei ... e non posso contattare telecom perchè non sono un loro cliente

è assurdo