Ciao a tutti!
Ho sottoscritto il contratto Fastweb Easy giovedì 28 settebre (bologna) e andando sul sito di fastweb, sezione "verifica lo stato di attivazione", inserendo i miei dati mi appare:

Stato di attivazione del servizio
Ci dispiace informarla che momentaneamente la sua richiesta di attivazione non puo' essere soddisfatta. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il Servizio Clienti FastWeb al numero verde 192.193.


Premetto che ho una linea telecom inattiva e mi hanno detto che devo aspettare il tecnico che dovrà tirarmi un nuovo cavo in casa...ma questa frase che comincia con "ci dispiace informarla" non mi suona affatto bene!
Oggi è sabato e non posso chiamare il numero verde, quindi vorrei chiedere a qualcuno cui è capitata la stessa cosa in quanto tempo è stato attivato il servizio...se è stato attivato !