Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aprire una finestra pop-up

Ciao a tutti, io vorrei realizzare una cosa del genere:
    avendo nel mio sito delle pubblicità, vorrei che da una di esse, cliccandoci su, si apra sia la finestra pubblicitaria che la pagina del mio sito che definisco io
    Il codice della pubblicità è il seguente:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

come faccio a modificarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Document.write serve per stampare qualcosa a video, per aprire una popup ti serve window.open(), quindi a meno che non ti serva per qualche motivo specifico, il javascript che hai tu non serve per il tuo scopo.

ti basta avere clicca

Lo so, ma quel segmento da me pubblicato copiato in una qualsiasi pagina html mi visualizza un banner che, cliccandoci su, ti apre una nuova finestra che ti indirizza al sito pubblicitario

Io che non me ne intendo di Javascript, non so come sia possibile cio e su come intervenire per far aprire una finestra extra

é proprio impossibile fare così con questo codice javascript? Devo per forza usare l'html?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Lukiep
    Lo so, ma quel segmento da me pubblicato copiato in una qualsiasi pagina html mi visualizza un banner che, cliccandoci su, ti apre una nuova finestra che ti indirizza al sito pubblicitario

Io che non me ne intendo di Javascript, non so come sia possibile cio e su come intervenire per far aprire una finestra extra

é proprio impossibile fare così con questo codice javascript? Devo per forza usare l'html?
    C'e' un pochino di confusione... quel codice che ti hanno dato comprende al suo interno, e non e' modificabile, la destinazione del link contenuto... sia perche' fisicamente non puoi, sia perche' ho il sospetto che il contratto con il circuto dei banner non lo consenta.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Lo sospettavo, grazie comunque a tutti

Permessi di invio