Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

per montaggi video migliore intel o amd?

ancora una domanda stò valutando se vale la pena di cambiare pc,mi piace fare montaggi video da digitale a livello amatoriale cosa mi consigliate amd o intel, scheda video e memoria quanta? ( possibilmente senza delapidarmi un capitale)...
    attualmente i mio pc e cosi, va benissimo in generale ma sui montaggi si soffoca .... e non ci siamo

Windows XP Professional
    Produttore sistema FUJITSU SIEMENS
    Modello sistema SCENIC T
    Tipo sistema PC basato su X86
    Processore x86 Family 15 Model 0 Stepping 10 GenuineIntel ~1399 Mhz
    Memoria fisica totale 384,00 MB
    Memoria fisica disponibile 79,11 MB
    Memoria virtuale totale 2,00 GB
    Memoria virtuale disponibile 1,96 GB
    HD 80 GB
    HD 20 GB
    By Macgyver

Non devi tanto vedere Intel o Amd, piuttosto sono importanti la ram e la cache. io stesso con un giga faccio fatica, perciò opterei per due. In questo caso però devi avere un computer molto potente ( e rassegnati: molto costoso ).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    come detto sopra, tanta ram.... e caso mai pensa di prendere 2 HD sata
    1... 2... 3... prova

proverò ad aggiungere un po di ram e vediamo un pò..... solo che ho sentito alcuni dire che per quanto riguarda grafica Amd e molto più veloce di intel!
    By Macgyver

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se hai AMD attenzione ai programmi Pinnacle, sono ottimizzati per Intel.

nei montaggi video quello ke konta principalmente sono i megahertz del processore , piu' ne ha piu' è veloce. In modo secondario ma anke importante è opportuno avere degli hd molto veloci e piu' ram possibile. Resta il fatto ke per il montaggio video piu' il processore è veloce meglio è!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    minimo 2 gb ram, minimo processore da 3 ghz, minimo 1 hd SATA da 300 gb e vai tranquillo.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio