Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: page rank immobile

page rank immobile

Ciao a tutti!!
    Per quanto ne so il pr aumenta quando vieni linkato da altri siti, più è alto il pr di chi ti linka meglio è e meglio se sei linkato da siti con tema attinente al tuo.
    Dopo questa spiegazione molto scientifica ed esaustiva vado a chiedervi:
    Come mai da quando ho pubblicato il sito (luglio 2006), pur avendo dei link di quel genere (3-4 links da siti con pr 5-6, più altri 7-8..) e pur avendo costruito dei mini-siti su altri domini con pagine tematiche per ogni key, il pr del sito in questione è sempre fermo a 0 hits 127?

Certo mi sarei stupito se ora avesse già pr 2-3 o 4... ma sempre o e 127 mi fa dubitare di aver intrapreso la strada giusta!

Cosa ne pensate?

Ciao, grazie!!
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    nn appena si stabilizzeranno i DC (datacenter non democrazia cristiana ) avrai il nuovo PR... è tutto normale

Bene, ho saputo che data center si stanno aggiornando in questo periodo e ci saranno delle variazioni nei PR (page rank non partito repubblicano )

Siti web Gallery: creazione siti web firenze

....

uhauhauhauhaauhuha

azz come balla sto pr... speriamo bene... un pr3 mi farebbe comodo anche se siamo lontani da quello che realmente vorrei.

Utente bannato
    io sono passato da 0 a 4 senza tanta fatica, non sò neanche io spiegarmi il motivo

PR 5

PASSATO DA PR 4 A --- > 5 <----
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Permessi di invio