su su non è niente: sbagliano tuttiOriginariamente inviato da Enyah 2.0
Rinnovo il mioe lo accompagno con un
![]()
![]()
Beh sbaglierò io, ma una news di HTML.it dovrebbe avere un peso diverso di un thread sul forum ot di HTML.it.Ma a questo punto non intitolare il thread "Mi è caduto un mito" perchè o sono un mito veramente () oppure semplicemente il titolo deve accompagnare la funzione comunicativa con una maggiormente suadente, con un giusto equilibrio tra le parti ed una etica ponderazione a monte.
E si dovrebbe presentare diversamente.
Comunque, perchè no, potresti essere un mito per qualcuno.
Mah... sarà dovuto a varie mediazioni tra quello che si può fare e quello che si fa... tutto quello che vuoi... comunque nel titolo si annunciano gravi falle in FF... e poi nell'articolo non sono presenti.mi dispiace di aver urtato qualcuno perchè non si voleva nè tirare click con sensazionalismi, né si voleva fare del gossip. Si voleva informare ed attirare l'attenzione su un problema che è sembrato venire a galla con una certa forza nel weekend. Tutto qui. Grazie comunque per la segnalazione: se il titolo non ha avuto l'effetto voluto era con tutta evidenza un titolo in qualche modo viziato.![]()

e lo accompagno con un
) oppure semplicemente il titolo deve accompagnare la funzione comunicativa con una maggiormente suadente, con un giusto equilibrio tra le parti ed una etica ponderazione a monte.
Rispondi quotando