sapete illuminarmi sull'installazione del codice per far visualizzare video tramite adsense??
sapete illuminarmi sull'installazione del codice per far visualizzare video tramite adsense??
Illuminarti no, ma fornirti il link relativo alla pagina "Video Ads" di Google AdSense si:
https://www.google.com/support/adsen....py?topic=8832
Questa proprio non era difficile, eh...
proprio non capisco l'atteggiamento di molte persone in questo forum di trattare tutti come degli idioti.. troppo facile indicare solo il link?? (tra l'altro ci arrivavo anch'io a leggere questa faq)
Guarda che il Forum non è un help desk, ma un luogo di incontro dove è possibile aiutarsi e fornire strumenti utili alla risoluzione dei problemi.
Ecco.. io non devo/voglio risolverti il problema, ma fornirti gli strumenti idonei per far si che tu possa apprendere ciò che non sai.
Per qualsiasi ostacolo trovato bisogna prima effettuare ricerche e solo se non si è trovato nulla si viene sul Forum a chiedere se qualcuno può fornire un aiuto.
Sei sicuro di aver cercato bene prima di postare?
E' troppo comodo venire qui per ogni piccola spiegazione, eh?
Almeno io la vedo così.
P.S. mi sa che neanche le hai lette le FAQ:
Come faccio ad attivare la visualizzazione degli annunci video nelle mie pagine?
Se desideri visualizzare gli annunci video, accertati di utilizzare uno dei tre formati di annunci video supportati nel tuo sito e di aver configurato il tuo account per la visualizzazione degli annunci illustrati per l'insieme di annunci specificato.
Tieni presente che al momento, l'inventario di annunci video dispone di uno spazio limitato, pertanto è possibile che non vengano visualizzati annunci nel tuo sito per un determinato periodo di tempo. Con l'aumentare dello spazio dell'inventario, inizierai a visualizzare gli annunci video nelle tue pagine. Nel frattempo, ti consigliamo di configurare il tuo account in modo da visualizzare gli annunci di testo e illustrati per i tuoi insiemi di annunci in modo da pubblicare gli annunci che consentono di ottimizzare le potenzialità di guadagno del tuo sito.
Nessuno li vuole i tuoi favoriOriginariamente inviato da ottagono2
Trattare come degli idioti? Secondo me al giorno d'oggi si tratta la gente anche troppo con i guanti bianchi.
Una volta si sarebbe risposto "RTFM", acronimo di "read the fucking manual", cioè "leggi il fottuto manuale".
Io sono della vecchia scuola e penso che RTFM sia una risposta perfettamente in linea con una domanda banale ed inutile che dimostra la pigrizia di andare a trovarsi le informazioni da soli là dove sono state messe apposta.
I pigri che cercano la pappa pronta non hanno mai incontrato i miei favori.
Si vadano a leggere il fottuto manuale, la gente seria ha altro da fare che perdere tempo a rispondere a domande banali.
evito risposte sul commento di ottagono2 (ottuso2 sarebbe meglio come username).
per quel che mi riguarda segnalo cmq ai moderatori che grazie a questa gente il forum a mio avviso perde di credibilità e ne sono dispiaciuto perchè persone intelligenti mi sono state d'aiuto in parecchie occasioni.
Senti, nel link che ho postato è riportato tutto ciò che ti occorre sapere sui video di Google AdSense.
Se vuoi che veniamo fino a casa tua per inserire il codice AdSense nelle pagine del tuo sito potevi essere più chiaro.
Tu dici che "persone intelligenti mi sono state d'aiuto in parecchie occasioni."... quindi evidentemente il mio non lo consideri un aiuto e ci sputi sopra, OK!
mainjey, se avrai ancora bisogno di aiuto in fututo sappi che da me non riceverai più alcuna risposta.
se faccio una domanda in un forum pubblico significa che non avrò capito ciò di cui alla domanda.. o no?? quindi evitiamo di trattare la gente che fa domande come degli idioti o come degli scansafatiche (se non l'hai capito a installare il servizio video ci arrivo anch'io povero idiota ma non capivo perchè non si visualizzano!)..
non sputo sopra il tuo aiuto.. sputo sopra questo ca##o di modo di fare che hanno ormai tutti in questo forum
se la gente seria come ottagono non ha tempo di rispondere a domande banali (qua si offende non solo la gente inesperta ma anche il principio di qualunque forum) faccia a meno di scrivere stupidaggini.. se ha tempo di scrivere stupidaggini perchè non ha tempo di rispondere intelligentemente a domande banali??![]()
![]()