Guarda che il Forum non è un help desk, ma un luogo di incontro dove è possibile aiutarsi e fornire strumenti utili alla risoluzione dei problemi.
Ecco.. io non devo/voglio risolverti il problema, ma fornirti gli strumenti idonei per far si che tu possa apprendere ciò che non sai.
Per qualsiasi ostacolo trovato bisogna prima effettuare ricerche e solo se non si è trovato nulla si viene sul Forum a chiedere se qualcuno può fornire un aiuto.
Sei sicuro di aver cercato bene prima di postare?
E' troppo comodo venire qui per ogni piccola spiegazione, eh?
Almeno io la vedo così.
P.S. mi sa che neanche le hai lette le FAQ:
Come faccio ad attivare la visualizzazione degli annunci video nelle mie pagine?
Se desideri visualizzare gli annunci video, accertati di utilizzare uno dei tre formati di annunci video supportati nel tuo sito e di aver configurato il tuo account per la visualizzazione degli annunci illustrati per l'insieme di annunci specificato.
Tieni presente che al momento, l'inventario di annunci video dispone di uno spazio limitato, pertanto è possibile che non vengano visualizzati annunci nel tuo sito per un determinato periodo di tempo. Con l'aumentare dello spazio dell'inventario, inizierai a visualizzare gli annunci video nelle tue pagine. Nel frattempo, ti consigliamo di configurare il tuo account in modo da visualizzare gli annunci di testo e illustrati per i tuoi insiemi di annunci in modo da pubblicare gli annunci che consentono di ottimizzare le potenzialità di guadagno del tuo sito.