Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Obbligare l'utente a cliccare da una parte per accedere ad un altro click...

Salve a tutti!! voglio fare una cosa vorrei far si ke se un persona che vuole accedere ad una pagina del mio sito internet ,per accederci deve cliccare su un tot di link (banner) che gli dò io....ma cm faccio???
    a praticamente è perchè il servizio che devono accede è per mandare gli sms gratis...ma cosi io ci rimetto allora vorrei usare i banner x ripagarmi della spesa... grazie per l'attenzione.:P
    www.kiakkiere.com iscrivetevi!!!!!!!!!!

uffa nn me risponde nessuno??

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    questi banner aprono pagine nella stessa finestra o aprono altre finestre/popup?
    nel primo caso ti serve gestire un cookie, nel secondo basta una variabile che incrementa ad ogni click su di un banner e quando arriva ad un determinato valore scrive il vero href a cui il link deve puntare
    ciao

la secondaa!!!D

salve spero che qualcuno rispondera...non è ke mi potete fare proprio il codice...xke io di javascript proprio nn me ne intendo..se lo fate vi sarò grati per l'eternità..

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ovviamente non puo' esse il codice definitivo... per poterlo adattare alla tua pagina occorre conoscere la pagina...

Esempio: ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie bi per la risposta senti xò la situazione mia è un pò + complicata xke i banner sono in codice javascript...come posso fare? per aumentare il contatore ??

<script language=javascript src=http://www.xxxx...xxx.5486&SUB= ></script>

Ma se si vuole fare tutto perfettamente bisogna usare post.

L'utente potrebbe decidere di mettere la pagina per mandare sms tra i preferiti, in questo modo visualizzerà i banner solo la prima volta. Usare un cookie non va bene perchè alcuni buontemponi sarebbero in grado di modificare il cookie in modo da eliminare la scadenza .
    Se usi post ciò non succede, ma onestamente, nn essendo molto esperto di javascript, non so se è in grado di prendere variabili post... Si può fare con get ( non direttamente, e poi in questo caso è inutile ), ma mi sa che per post è necessario il php. Mi potete smentire?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da LordDuck
    grazie bi per la risposta senti xò la situazione mia è un pò + complicata xke i banner sono in codice javascript...come posso fare? per aumentare il contatore ??

Il js viene creato dinamicamente (dal circuito banner) pertanto non puoi modificalo, se esiste la possibilita di fare quello che chiedi l'unica strada puo essere solo con linguaggi lato server php o asp.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da LordDuck

Puoi metterci una massiccia pietra sopra... non puoi farlo ( tra l'altro sarebbe una violazione del contratto stipulato con il circuito banner, ma questi non sono affari miei ).

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio