Ciao a tutti, vorrei chiedere la gentilezza a qualche esperto un logo bello con misura 310 x 90 pixel, con la scritta asr80 su uno stile musicale dato che vendo CD, LP, MC, ecc. grazie per lo spazio su questo bel forum
Ciao a tutti, vorrei chiedere la gentilezza a qualche esperto un logo bello con misura 310 x 90 pixel, con la scritta asr80 su uno stile musicale dato che vendo CD, LP, MC, ecc. grazie per lo spazio su questo bel forum
da regolamento:Originariamente inviato da asr80
quindi per cortesia cerca di dare qualche info in piu' su colori, stili, font etc3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
![]()
scusa non sapevo questa regola, sul font non ho una preferenza, il colore principale potrebbe essere sul viola chiaro #CCCCFF ma anche altri colori potrebbero andar bene, vorrei accorgimenti grafici molto belli che io non essendo esperto sogno a ricrearli! disegni del tipo CD, dvd o vhs, insomma un logo ben fattoriguardo la grafica in modo da poter attirare l'attenzione.
up
Avevi già chiesto aiuto e ti era già stato dato qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1026722
Quindi 1. Non duplicare i thread per la stessa richiesta
2. Non esagerare con le richieste e abbi rispetto per il lavoro e il tempo che altri ti hanno già dedicato.
Con questo chiudo prosegui la discussione sul vecchio thread.
I see dead pixels.