bello bello..
peccato per l'orario e il giorno..
vabbè, già visto, consigliato!
bello bello..
mitico, mai farli a orari decenti
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io l'ho visto, è di una violenza inaudita, ci sono scene molto crudeOriginariamente inviato da bako
bello bello..
l'ho rivisto tutto. Leggermente romanzato, ma non credo si discosti molto dalla realtà delle favelas
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma non fanno niente per fermarli? se è cosi il 50% della popolazione dovrebbe stare in galera, nel film sparavano anche i bambiniOriginariamente inviato da Uanne
l'ho rivisto tutto. Leggermente romanzato, ma non credo si discosti molto dalla realtà delle favelas![]()
Ci ha provato la "mão branca" che era una specie di gruppo di sterminio composto da normali cittadini, poliziotti, ex-poliziotti ecc. Li davano la caccia e li ammazzavano a sangue freddo, come dei cani. Ovviamente non hanno risolto un bel nulla, anzi, le cose sono peggiorate ancora principalmente a Rio de Janeiro
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
si vede che non avevano mezzi sufficienti, non penso che gli F16 e i B52 abbiano problemiOriginariamente inviato da GnoKy
Ci ha provato la "mão branca" che era una specie di gruppo di sterminio composto da normali cittadini, poliziotti, ex-poliziotti ecc. Li davano la caccia e li ammazzavano a sangue freddo, come dei cani. Ovviamente non hanno risolto un bel nulla, anzi, le cose sono peggiorate ancora principalmente a Rio de Janeiro
![]()