uso questo thread per postare il mio problema (Ramboexp non me ne volere!!!)...anche io ho un problema con l'update di un DB Access...il codice per l'aggiunta di un record è il seguente:
e l'errore che mi compare è il seguente:codice://Instanziamento dell'oggetto Recordset var inserisci = new ActiveXObject("ADODB.Recordset"); //Collegamento di Recordset al database inserisci.Open("Documento",ADOConn,3,3); //Formulazione del nuovo record inserisci.AddNew(); inserisci("NomeDocumento") = NomeDocumento; inserisci("Link") = Link; inserisci("Categoria") = Categoria; inserisci("Diritti") = Diritti; inserisci("Descrizione") = Descrizione; //Aggiornamento della tabella inserisci.Update();
sono sicuro che sia una scemenza ma essendo alle prime armi non so cosa fare...grazie in anticipo!!!codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot update. Database or object is read-only.

)...anche io ho un problema con l'update di un DB Access...il codice per l'aggiunta di un record è il seguente:
Rispondi quotando