Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Telefono Voip

Utente di HTML.it

Telefono Voip

Ragazzi mi consigliate un bel telefono cordless Voip?

Io sare interessato all'utilizzo con skype, con skypho e magari anche con altri servizi Voip.
    Mi piace come apparato il Cordless DUALphone di skype, ma funziona anche con Skypho?
    Altri da consigliarmi?

Grazie mille!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Telefono Voip

Originariamente inviato da Slider
    Ragazzi mi consigliate un bel telefono cordless Voip?

Io sare interessato all'utilizzo con skype, con skypho e magari anche con altri servizi Voip.
    Mi piace come apparato il Cordless DUALphone di skype, ma funziona anche con Skypho?
    Altri da consigliarmi?

Grazie mille!!!
    Non so.
    Ma a naso direi che se funge con skype non funge con skypho (o altri SIP) in quanto 2 protocolli diversi.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    si, notavo anch'io un problema di incompatibilità di protocolli.
    Skype ha un protocollo proprietario!

In sostanza bisogna scegliere protocolli della stessa "famiglia"

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    ti suggerisco il siemens gigaset c450ip che funziona benissimo con skypho, cheapnet, messagenet, voipstunt e simili... non funziona con skype ma se hai a casa una rete wireless potresti provare il cordless skype della netgear...

Utente di HTML.it
    Ho comprato un Linksys Phone Adapter con 2 porte VoIP cosi da poter usare i telefoni tradizionali con la linea internet, ho letto che alcuni di voi l'hanno fatto e funziona, speriamo in bene.

Ma spiegati una cosa, collegando quest'aggeggio al router di fastweb easy si riesce anche a telefonare a computer spento o bisogna sempre lasciarlo acceso?

Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Slider
    Ho comprato un Linksys Phone Adapter con 2 porte VoIP cosi da poter usare i telefoni tradizionali con la linea internet, ho letto che alcuni di voi l'hanno fatto e funziona, speriamo in bene.

Ma spiegati una cosa, collegando quest'aggeggio al router di fastweb easy si riesce anche a telefonare a computer spento o bisogna sempre lasciarlo acceso?

Grazie mille!
    Il PAP2 è ottimo (tranne che x i fax) e serve proprio x telefonare a pc spento.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Speriamo arrivi in fretta non vedo l'ora di provarlo...

Permessi di invio