eheh si hai ragione.... non ho molte conoscenze in proposito in programmazione (sto iniziando ora). mi sono trovato xò a parlare con programmatori che continuano ad utilizzare visual fox pro per lo sviluppo di gestionali aziendali (per gestionali aziendali intendo programmi x gestione ordini, bolle, fatture, contabilità, scadenziare, magazzino, distinte base, ecc...) e se devono usare un nuovo progetto lo sviluppano con questo software nonostante microsoft mi sembra verta verso altri (vb.net, c#) e mi domandavo che futuro possa avere questo ostinazione nell'usare questo software che inoltre non mi sembra mai quasi discusso in nessun forum...

Mi spiego se dovessi dire che visual basic è un linguaggio fallito che nn serve più a nulla verrei giustamente trafitto, mentre se dovessi parlar male di visual foxpro non saprei le reazioni...

Quindi la mia domanda di base è ma visual foxpro ad oggi dove si inserisce nel panorama dei linguaggi di programmazione e soprattutto lo usereste x sviluppare i vostri gestionali???

Spero di nn aver detto troppe capperate ma sono le domande da neofita.. eheheh

Ciao e grazie