Aiuto stò impazzendo, sono tre giorni che controllo e ricontrollo, ma non riesco a cavarne piede

ho queste righine:

• [CODE]
    var sql = "SELECT dettaglio_ordini.id, articoli.codice, articoli.articolo, articoli.descrizione, dettaglio_ordini.prezzo, articoli.iva, dettaglio_ordini.quantita, dettaglio_ordini.um, dettaglio_ordini.sconto, dettaglio_ordini.tot, dettaglio_ordini.id_ordine";
    sql +=" FROM articoli INNER JOIN dettaglio_ordini ON articoli.id = dettaglio_ordini.idarticolo";
    sql +=" WHERE (((dettaglio_ordini.id_ordine)=" + PAY1_SHOPTRANSACTIONID + "))";
    sql +=" ORDER BY dettaglio_ordini.id;";
    rs = conn.Execute(sql);

var corpo_carrello="";
    while (!rs.EOF) {
    corpo_carrello += " <tr>";
    corpo_carrello += " <td><font size=\"2\">" + rs("codice") + "</font></td>";
    corpo_carrello += " <td><font size=\"1\">" + rs("articolo") + "</font></td>";
    corpo_carrello += " <td align=\"center\"><font size=\"2\">" + rs("um") + "</font></td>";
    corpo_carrello += " <td align=\"right\"><font size=\"2\">&euro; " + rs("prezzo") + "</font></td>";
    corpo_carrello += " <td align=\"center\"><font size=\"2\">" + rs("iva") + " %</font></td>";
    corpo_carrello += " <td align=\"center\"><font size=\"2\">" + rs("quantita") + "</font></td>";
    corpo_carrello += " <td align=\"right\"><font size=\"2\">&euro; " + rs("tot") + "</font></td>";
    corpo_carrello += " </tr>";
    rs.MoveNext();
    }
    corpo_carrello = String(corpo_carrello);
    rs.Close();
    conn.Close();
    [CODE]

La query in questione mi popola la variabile corpo_carrello che invio in seguito come messaggio al potenziale cliente, il problema e che in locale la query viene eseguita correttamente in remoto non viene eseguita o per meglio dire viene eseguita in rari casi, la query stessa messa dentro il db viene eseguita senza problemi, mentre in remoto non entra neanche nel ciclo while

Chi mi da una mano?

Grazie