Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link non funzionante

link non funzionante

ciao a tutto il forum!

sono qui a chiedere aiuto.
    ho scopiazzato questo codice per la sezione photo del provisorio sito che sto creando:

codice:
    MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function (nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
        var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
        var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
        var x = Math.round(w - (lar / 2));
        var y = Math.round(h - (alt / 2));
        getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };
    che fa si che, premendo il pulsante che richiama la funzione, si apra una finestra centrata.. (ho letto che tale codice è possibile solo con flash mx, mah!). comunque al pulsante/clip associo il seguente codice:

codice:
    on (release) {
        apriPopupCentrata('godega.html', 'The SuperScandal @ Godega - 15 luglio 2006', 800, 500, 'status=no, toolbar=no');
    }
    il problema è che con mozilla funziona tutto alla perfezione, invece explorer non riesce ad aprire il collegamento
    c'è una spiegazione?

grazie un sacco.

non è la sintassi giusta di javascript, cerca con google

sono alle prime armi.. cosa cerco?
    io ho guardato pure qui (link ) sul vostro sito e ho copiato alla lettera il codice, però con explorer compare comunque il triangolino a fondo pagina col punto esclamativo.
    :master:

Originariamente inviato da brekker
    sono alle prime armi.. cosa cerco?

del tipo che quel codice l'ho copiato..
    window.open

io ho provato con tutti i codici inseriti nelle vostre pagine html.it, ma senza risultato.
    non so come procedere..

Permessi di invio