Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Imminente Perdita indicizzazione per sito in asp

Ciao a tutti
    ho un sito in asp, in ottime posizioni su Google MSN e yahoo,
    dobbiamo rifarlo cambiando la struttura etc...
    questo significherà che lepagine attualmente nella serp dei motori non verranno più trovate...
    la domanda scontata è questa:
    Come faccio a far si che avvenga l'irreparabile?

Lorenzo

..

Un consiglio... cercare i non cambiare i nomi delle pagine e dei link della struttura intera del sito....

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    chi ha detto che non verranno + trovate? se i nomi di pagina restano gli stessi (e non vedo perche non dovrebbero) allora non sparisce un bel niente. Semmai cerca di riprodurre il sito mantenendo immutate le variabili on page. Per quanto riguarda la link popularity quella mica cambia per colpa del layout. Certo che se cambi i nomi di pagina (e ripeto: non vedo perche dovresti farlo) allora i link che ti puntano muoiono e google ti fa ripartire da zero!

o sbaglio?

cheerio

gia stato tutto fatto senza consultarmi... manca solo che lo pubblicano e mi hanno chiesto se succedeva qualcosa!!!
    praticamente ho un sito in asp indicizzato perfettamente che chiamerà pagina non trovata
    e la cosa mi fa parecchio incazzare lavoro di mesi buttato nel c.....

Lorenzo

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    ma chi sono i geni del male che hanno messo mano senza prima chiederti un parere? dai dicci i nomi che facciamo un sito www.ilpeggioseo2006.com

:-)

Ho troppo le palle giarate...

L

Permessi di invio