Non capisco. Se non sbaglio l'swf viene caricato dal cd solo la prima volta, poi viene messo in cache. Quindi il tempo di attesa c'è solo la prima volta che lo carichi. Comunque, anche se dovesse ogni volta caricare il file dal cd, non capisco perché dovresti spostarti in frame differenti per non perdere tempo...Dato che il filmato esterno è di 10 Mb (immaginate su un cd ogni volta che carico uno di questi swf ci vogliono minimo 10 secondi) allora ad ogni pulsante ho associato questo script in modo che vada al frame necessario. Cioè i 6 pulsanti nella root caricano sempre lo stesso filmato ma in frame differenti in modo che non vi sia una perdita di tempo per caricare il file swf .
Certo c'è scritto gotoAndStop(1);Quando associo lo script che ho riportato sopra, il file swf va al frame 1 e non al frame da me indicato.
Non capisco cosa vuoi fare. Hai modo di rendere la cosa più chiara?Quindi è come se la variabile del frame non venisse passata. Cioè dalla mappa non posso caricare swf che vanno nel frame prescelto.
![]()