salve vorrei sapere come si inserisce il mouseover come questo qui di Template Monsters per le immagini
thx![]()
salve vorrei sapere come si inserisce il mouseover come questo qui di Template Monsters per le immagini
thx![]()
niente è ?
Io ho visitato sia nella pagina specifica che in altre pagine del sito segnalato dall'ufficio con IE 6 ma di mouseover manco l'ombra specifica l'area esatta.Originariamente inviato da INKIOSTRO
thx![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
usa un div, con il preload delle immagini in ajax.
non mi pare complicato.
<head> Nothing! </head>
<body> Open your mind and close your ass !!! </body>
praticamente passando sopra un immagine apre un popup ingrandita della foto poi levando il mouse sparisce :&
se non'è complicato mi potreste dire come posso fare ?
grazie 1000 veramente![]()
Dipende cosa si intende per complicato, e a cosa ti serve.Originariamente inviato da INKIOSTRO
praticamente passando sopra un immagine apre un popup ingrandita della foto poi levando il mouse sparisce :&
se non'è complicato mi potreste dire come posso fare ?
grazie 1000 veramente![]()
Se vuoi mostrare delle foto ingrandite al passaggio del mouse qui trovi script che potrebbero fare al caso tuo.
Se invece devi richiamare dei dati da un db (vedi Template Monsters) allora oltre div che si apre al passaggio del mouse interagisci con ajax vedi guida
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
veramente grazie 1000 cavicchiandrea della rispostaOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Dipende cosa si intende per complicato, e a cosa ti serve.
Se vuoi mostrare delle foto ingrandite al passaggio del mouse qui trovi script che potrebbero fare al caso tuo.
Se invece devi richiamare dei dati da un db (vedi Template Monsters) allora oltre div che si apre al passaggio del mouse interagisci con ajax vedi guida
![]()
ora provo