come da titolo appena riavvio mi rimane lo schermo nero, non vedo nulla, ma il pc funziona correttamente, infatti arriva fino a kdm e qui la schermata viene visualizzata correttamente
quale opzione possa aver sbagliato?
grazie![]()
come da titolo appena riavvio mi rimane lo schermo nero, non vedo nulla, ma il pc funziona correttamente, infatti arriva fino a kdm e qui la schermata viene visualizzata correttamente
quale opzione possa aver sbagliato?
grazie![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
sara' un problema di X ?
prova a riconfigurarlo......
prova partendo da init=3
non hai capito, vedo lilo e poi buio fino a kdm
X non centra, anzi quello funziona benissimo!
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
mi viene in mente i driver vesa
mi viene imente invece che qualunque aggiornamento al kernel richiede la reinstallazione di tutti i driver di terze parti che come tali non sono integrati nel kernel nativamente.
Quindi driver nvidia ati , usb-modem , ecc.
kde parte..Quindi driver nvidia ati
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
probabilmente non hai messo statici i fonts per la consolle dal menu' graphics
altrimenti prova ad aggiungere al bootloader vga=normal o vga=800 poi ti chiede la risoluzione